lunedì 13 maggio 2013

Mi presento


Ciao, ho 25 anni, un fisico bellino e proporzionato ma con un difetto: qualche kg di troppo.
Mi spiego meglio, peso 49 kg x 159 cm di altezza: normopeso. Ma non mi piace.
I medici non vogliono che io dimagrisca ed è per questo che mi appoggio alla filosofia pro ana.
Miro ai 43kg. Ed il mio desiderio è quello di riuscire a gestire la mia fame mantenendo un regime alimentare ipocalorico nel tempo, per sempre.
Sono quasi 2 anni in cui sono solita mangiare male -binge e digiuno alternati- e so bene quanto sia sbagliato.
Voglio ricominciare a mangiare poco ma più volte al giorno.
Voglio sfruttare il mio autocontrollo e la mia forza di volontà per calare quei 6kg.
Voglio tornare a dire NO a ciò che fa male al mio obbiettivo.
Sono qui per confrontarmi con ragazze che -come me- desiderano condurre una vita sana e attiva, facendo qualche sacrificio e talvolta rinunciare a qualcosa oggi per qualcosa di meglio domani. Sono alla ricerca della finezza, della graziosità e dell’eleganza… che esaltano la femminilità e sono le giuste coordinate per la strada verso la bellezza.
A presto! ;)

Nessun commento:

Posta un commento