lunedì 13 maggio 2013

La mia vita


Mi guadagno da vivere lavorando in un pub. Il ritmo di vita è sregolato dagli orari lavorativi, spesso notturni. Ma è bello. Passa gente conosciuta, sconosciuta, bella gente, brutta gente,… di tutto.
La cosa più importante però è mantenersi presentabili e ben curate per rendere gradevole il rapporto col cliente indipendentemente da chiunque esso sia.
Una bella impressione ad impatto è il miglior biglietto da visita –secondo me- e di questi tempi la fisicità incide moltissimo.
E’ per questo che desidero un bel fisico -quindi essere magrissima-…
Voglio essere sempre adatta ad un ambiente pubblico! Adatta come immagine principalmente.
Tutti mi dicono che io sono già “a posto”, ma la cosa importante è COME mi sento IO. Ed io non mi sento per niente a posto.
Passare svariate ore in piedi senza mangiare è indispensabile x mantenere la pancia piatta ed evitare che l’abito indossato faccia grinze o strani segni.
Poi sapere di essere VUOTA mi dà sollievo. Nonostante lo stomaco gorgogli dalla fame. Anzi, se avverto la fame significa che il mio corpo sta cercando sostanza. E non dandogli nulla è costretto ad andarsela a recuperare dove già c'è. Resistere ad un bisogno come la fame è sinonimo di grande forza di volontà e determinazione!
Ecco… Questo è il mio stile di vita… :)



Nessun commento:

Posta un commento