sabato 18 maggio 2013

Food Diary 18maggio2013


Pessimo…
Sono le prime ore dell’alba ed ho forti crampi alle gambe, 
divento una palla deforme rannicchiandomi dai dolori e come se non bastasse 
scendo dal letto e vado zoppicando in cucina… 
Inizio a mettere zuccheri sotto i denti. Continuo… Mi fermo. 
Mi guardo attorno e capisco che qualcosa non va. Cosa ho fatto? 
Ho iniziato la mia giornata di oggi, sabato 18 maggio 2013, con una botta di calorie: 1325!!!!!! 
HO PERSO IL CONTROLLO!
Questa sera lavorerò = Questa sera digiunerò.
Il gioco non vale la candela –lo so- ma stamattina ho accumulato, stassera smaltisco tutto 
-digiunando fino alle 12.30 di domani-.
E ora? Ora quanto male sto pensando all'abbuffata di stamattina?! 
Non posso permettermi di CEDERE in questo modo… AUTOCONTROLLO! 

Il mio peso è sceso di circa 800gr ugualmente, sono 48.2! Non posso lamentarmi, sono dimagrita! 
Ciò mi stimola a fare di più. 
SONO CERTA DI AVER RIACQUISITO UN PO' DI FORZA E DETERMINAZIONE!

Food Diary:
Breakfast – caffè (0) + binge (1325)
Lunch – 100gr di carote crude (35) + 70gr di fomaggio magro (288) + caffè (0)
Dinner – skip

TOT – 1648 kcal sentendomi una merda!

Nessun commento:

Posta un commento